Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gionata mugello 14 giugno 260?! con ass.pioggia! con trasponder!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gionata mugello 14 giugno 260?! con ass.pioggia! con trasponder!

    prezzo 260 euro! con ass.pioggia inclusa!!! trasponder incluso!!!
    l'ass.pioggia l'ho pagata 40?
    se voltete vi regalo anche l'anticipo che ho pagato per dormire in un appartamento di 42mq al "mugello verde" con 2 amici, vi rimangono da pagare 15 euro
    http://www.florencecamping.com/it/mugello_Bungalow.asp

    ho una scalogna mai vista con il mugello
    l'anno scorso per motivi lavorativi, adesso per problemi alla moto che potete vedere qui e magari darmi una soluzione che non ho ancora trovato

    se mi date la soluzione vi pago una cena a base di pesce ma al muggio ci vado io

    Non sono prove libere ma ? organizzata nel miglior modo per poter girare bene e con pi? sicurezza!!!
    Per lo svolgimento della giornata date un'occhiata qui
    http://www.specialbikecircuit.it/news.html

    Il corso per PRINCIPIANTI si terr? da istruttori qualificati (che oramai accompagnano SpecialBike da diversi anni) e si divider? in parte teorica (focalizzata sul Mugelo ovviamente) e parte pratica, dove gli istruttori porteranno in pista un gruppo di 5/6 piloti alla volta (per non ostacolare gli altri) in modo da fargli vedere da che verso gira la pista, le basi del girare in pista e tutto il resto. Ovviamente non sar? come un corso di guida in pista a tutti gli effetti (che solitamente costa diverse centinai di euro in pi? al semplice girare in pista), ma almeno mette le basi per poter affrontare un pista, addirittura una pista impegnativa come quella del Mugello.

    in coda c'? un ragazzo che mi ha chiesto un paio di gg per la risposta definitiva ma deve prendere ferie ed ha un 50% di possibilit?...dipende come gli gira alla sua capa

    accetto le regole del mercatino di ddg

  • Font Size
    #2
    ciao!
    Quindi hai preso i 4 turni da principiante?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, mio hanno "arbitrariamente" messo negli amatori in base ai tempi di altre piste
      se hai necessit? di andare nei principianti o esperti non credo ci siano problemi, chiamo l'organizzatore della Nostra lista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by uaiz View Post
        no, mio hanno "arbitrariamente" messo negli amatori in base ai tempi di altre piste
        se hai necessit? di andare nei principianti o esperti non credo ci siano problemi, chiamo l'organizzatore della Nostra lista
        Ti faccio sapere.

        Sicuramente come idea e impostazione di turni soprattutto per uno come me che non ha mai girato ? ottima.... per? se la fan pagare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Ti faccio sapere.

          Sicuramente come idea e impostazione di turni soprattutto per uno come me che non ha mai girato ? ottima.... per? se la fan pagare
          sembra che dica una bestemmia perch? 300 euri pagati sono tanti, almeno per me, ma ? un buonissimo prezzo, solitamente quel tipo di organizzazione della giornata costa 350?

          dai un'occhiata http://www.rossocorsaonline.com/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by uaiz View Post
            sembra che dica una bestemmia perch? 300 euri pagati sono tanti, almeno per me, ma ? un buonissimo prezzo, solitamente quel tipo di organizzazione della giornata costa 350?

            dai un'occhiata http://www.rossocorsaonline.com/
            Non volevo giudicare il tuo turno bada bene o fartelo svalutare.
            Come idea ? ottima e dovrebbero farla tutti cos? da mettere in condizione chi gira forte di girare con gente forte e chi prinicpiante evitare di avere i missili terra-aria nei turni.

            Solo che... gi? il mugello ? caro assassino.... ma 5 turni da 25 sono 2ore di pista e 300euro non sono cos? pochi.

            Per promuovere il tuo pacchetto c'? da dire che costerebbe come una mezza giornata e che 4 ore uno non girerebbe mai e che quindi turni da 25 minuti sarebbero perfetti per sfruttare al 100% il tempo e riposarsi nei turni degli altri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il tuo posto è sempre disponibile? rispondimi in mp in caso

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo, io sto dietro al muggio da 4 anni e non ci sono mai andato perchè troppo caro! l'anno scorso ho trovato una mezza giornta a 200€ ma l'ho venduta per motivi di lavoro, quest'anno per colpa della moto!!!

                soprattutto al mugello, per me, quello a categorie è il miglior modo per girare ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vittorino81rm View Post
                  il tuo posto ? sempre disponibile? rispondimi in mp in caso

                  risposto al pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by uaiz View Post
                    concordo, io sto dietro al muggio da 4 anni e non ci sono mai andato perch? troppo caro! l'anno scorso ho trovato una mezza giornta a 200? ma l'ho venduta per motivi di lavoro, quest'anno per colpa della moto!!!

                    soprattutto al mugello, per me, quello a categorie ? il miglior modo per girare ;-)

                    Cmq ho chiesto maggiori info a specialbike riguardo al corso.... se fosse un corso un minimo completo sarei interessato.

                    Appena mi rispondono ti dico.... Sempre se sar? disponibile il turno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Cmq ho chiesto maggiori info a specialbike riguardo al corso.... se fosse un corso un minimo completo sarei interessato.

                      Appena mi rispondono ti dico.... Sempre se sar? disponibile il turno
                      ok ...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sarei interessato anch'io......mi metto in fila

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          annuncio concluso

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X